vai al contenuto
CINECA

ANNULLATO - E-procurement in Ateneo: stato dell'arte e prospettive

12 Novembre 2015 - Politecnico di Milano
Data evento: 
12/11/2015

--EVENTO ANNULLATO--

Questo evento prosegue il cammino intrapreso nell'aprile di questanno con  “Dalla fatturazione elettronica alla dematerializzazione del ciclo acquisti”, e rappresenta per Cineca il primo punto di snodo dall'analisi dei processi legati al ciclo degli acquisti verso una soluzione che possa essere proposta agli Atenei italiani.

La prima parte della mattinata illustrerà i risultati della ricerca che abbiamo condotto nel corso di questi mesi, in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano, tramite un questionario sottoposto a molti uffici acquisti e affari generali - che potranno poi intervenire per commentare e discutere assieme le linee guida emerse.

A seguire presenteremo il progetto U-BUY, come risposta Cineca ai principali requisiti emersi, nell'ottica dell'integrazione con gli altri processi amministrativi della governance già coperti da altre soluzioni.

Programma
Come arrivare